Blind Obd

La sicurezza della tua auto è in buone mani.
Con l’ avvento delle nuove tecnologie sulle automobili, dove tutto è gestito dalla centralina motore e dall’elettronica, i sistemi per rubare le auto sono diventati sofisticati e avvengono tutti con sostituzione di quest’ ultima con una centralina scodificata o collegando un terminale per scodificare  la stessa direttamente dalla presa diagnosi (detta OBD) che consente di far accendere l’ auto senza la chiave del proprietario. Nasce quindi nel 2009 il primo sistema di blindatura brevettato per centralina motore e prende il nome di Block Box che impedisce la sostituzione della stessa con una scodificata. Subito dopo è stato ideato l’antifurto Blind-OBD che impedisce l’accesso alla presa diagnosirendendo così molto più complesso il furto di una vettura che di solito avviene in meno di 60 secondi. Con i nostri sistemi i tempi necessari per avviare una vettura senza la chiave del proprietario si dilatano esponenzialmente costringendo così il ladro a desistere dal rubare l’auto.
Una protezione Spaziale!

L’antifurto meccanico Block Shaft abbinato al Blind Obd!

Da oggi è possibile richiedere al tuo installatore di fiducia la nuova protezione spaziale per la tua auto! Si tratta dell’antifurto meccanico Block Shaft® abbinato alla protezione Obd (Blind-Obd), il tutto gestito da una sola chiave, quale? quella dell’antifurto Block Shaft! Scopriamo di più:

Cos’è il Blind Obd?

BLIND-OBD è una antifurto sviluppato per difendere la presa diagnosi della tua auto. Proteggendo la presa OBD, si evita che i malintenzionati agiscano sulla centralina elettronica della vettura e riescano ad accenderla, bypassando l’immobilizer, senza le chiavi originali.
Installa Block Shaft + BLIND OBD, la protezione spaziale!

Block Box Steel Monster è l’unica blindatura per centralina motore brevettata realizzata in acciaio Inox Aisi 304. Il suo spessore di 4 millimetri e il sistema di chiusura con perni a rottura anti-effrazione spessi 8 millimetri garantiscono, per la centralina motore (ECU), un livello di sicurezza molto elevato. Grazie a Block Box Steel Monster sostituire la centralina per i malviventi sarà pressoché impossibile, infatti la tecnica più usata oggi per i furti d’auto è quella di sostituire la centralina per inibire l’immobilizer e avviare l’auto in pochi secondi forzando solamente il blocchetto di accensione con uno spadino.

Blind-OBD KEY

BS My2019
Blind-OBD KEY BS My2019 è il nuovo dispositivo antifurto realizzato interamente in acciaio inox aisi 304 che contiene la presa dati OBD. Grazie al nuovo cilindro antiperforazione Netoma by BS Italia e la chiave cifrata su quattro profili induplicabile, rende impossibile l’accesso alla presa dati se non viene inserita la chiave dal proprietario del veicolo. Sarà necessario aprirla in rarissime occasioni; ovvero quando lasceremo il veicolo in officina per un intervento di riparazione o manutenzione.
Dettagli e compatibilità
Block Box Steel Monster e  Blind-OBD KEY BS My2019  sono compatibili con tutto il parco auto circolante, la loro installazione non altera la garanzia della casa madre in quanto non si effettua nessuna modifica all’impianto originale della vettura. Per conoscere il modello compatibile con la tua vettura, visualizzare le installazioni effettuate o conoscere il centro autorizzato più vicino alla tua città scarica l’ App ufficiale Block Box Antifurto.